Remunerazioni, otto manager milionari in Intesa Sanpaolo

Ancora nessun commento

OTTO MANAGER MILIONARI – Nel 2013 il gruppo Intesa Sanpaolo ha liquidato importi legati sia a quote di bonus differito maturate in corso d’anno ma assegnate in esercizi precedenti (Sistema Incentivante 2010) sia cifre connesse alla quota di bonus upfront in contanti relativa al Sistema Incentivante 2012. Considerato ciò, e tenuto conto dei livelli di remunerazione fissa riconosciuti, sono in tutto otto i manager – in servizio al 31 dicembre 2013 – la cui retribuzione globale per l’anno passato è stata pari ad almeno un milione di euro. In particolare, per un manager la retribuzione globale è stata tra i 2 e i 2,5 milioni di euro, per due manager è stata fra gli 1,5 e i 2 milioni e per cinque si è collocata tra l’1 e gli 1,5 milioni di euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »