Hypo Alpe-Adria-Bank rinnova i vertici, il cda diventa più snello

CDA – L’assemblea dei soci di Hypo Alpe-Adria-Bank ha rinnovato cda e Collegio sindacale, rendendoli più “snelli”. Alexander Picker, ceo del gruppo Hypo Alpe Adria, è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione, mentre Marco Gariglio, attuale direttore generale, sarà il nuovo amministratore delegato. Del cda fa parte inoltre Fausto Galmarini.

COLLEGIO SINDACALE – Del nuovo collegio sindacale, invece, fanno parteMichele Testa, con il ruolo di presidente, e i sindaci effettivi Raffaele Duria Giorgio Michelutti.

VERTICI PIU’ SNELLI
 – “Poiché le irregolarità relative alle indicizzazioni sui contratti di leasing sono state in larga parte gestite e la clientela è stata rimborsata”, fa sapere la società, l’assemblea ha deciso di rendere più efficiente la struttura organizzativa: di qui la scelta di modificare le dimensioni e la composizione di cda e Collegio sindacale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »