Popolare di Verona, aiuti per il maltempo nel Trevigiano

Ancora nessun commento

Banca Popolare di Verona del gruppo Banco Popolare si attiva per sostenere imprese e famiglie che hanno subito danni in seguito all’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito nel Trevigiano le località di Refrontolo, Tarzo, Cison di Valmarino e Pieve di Soligo.

Gli interventi speciali riguardano uno stanziamento di un plafond di 10 milioni di euro per l’erogazione di nuovi finanziamenti alle famiglie e alle imprese. I finanziamenti a queste ultime potranno essere concessi per sostenere le spese per le operazioni di ripristino locali e attrezzature, sostituzione macchinari danneggiati e approvvigionamento nuove scorte. La banca offre anche la possibilità di sospendere le rate dei mutui/finanziamenti in essere per le famiglie e le imprese colpite dagli eventi calamitosi, con conseguente prolungamento del periodo di rimborso.

«Si tratta di una serie di interventi tempestivi che testimoniano l’attenzione del Banco Popolare verso le emergenze del territorio – spiega Leonello Guidetti, responsabile della Direzione Banca Popolare di Verona – un modo concreto per rimanere a fianco delle famiglie e delle imprese, offrendo un aiuto per superare anche momenti difficili come questi».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI