Accoltellato all’ addome per un telefono e un portafoglio
Nella notte tra lunedì e martedì quando un uomo di 30 anni, cittadino egiziano è stato rapinato a Milano da due malviventi e accoltellato all' addome. 
accoltellato

Ancora nessun commento

Nella notte tra lunedì e martedì quando un uomo di 30 anni, cittadino egiziano è stato rapinato a Milano da due malviventi e accoltellato all’ addome. 

Secondo la ricostruzione della vittima che ha raccontato l’aggressione agli agenti giunti sul posto, l’uomo sarebbe stato raggiunto poco prima delle 4 del mattino, da due individui, probabilmente nordafricani. Gli aggressori una volta avvicinatisi all’egiziano gli avrebbero sferrato una pugnalata all’addome per poi sottrargli il portafoglio e il cellulare e darsi alla fuga. 

Dopo l’aggressione l’uomo è stato  subito soccorso da un’ambulanza e da un’auto medica del 118 per poi essere trasportato al pronto soccorso del policlinico in codice giallo. L’uomo nonostante le condizioni serie, non dovrebbe però essere in pericolo di vita. 

Intanto gli agenti continuano le indagini per cercare di rintracciare i due rapinatori, che al momento hanno fatto perdere le proprie tracce. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI