Al via la partnership per assicurare i “Supereroi” a domicilio
positivoperAxaCorporateSolutions

Ancora nessun commento

ilmiosupereroe.it, piattaforma online per la prenotazione di servizi per la persona, la casa e il tempo libero, e AXA Italia, primo brand assicurativo a livello mondiale, tramite Quadra Assicurazioni, società del Gruppo, annunciano oggi l’avvio di una partnership per offrire ai clienti del portale una copertura assicurativa per ogni servizio svolto dai Supereroi in caso di danni occorsi durante la prestazione, fino ad un massimale di 25.000€. Tutto ciò in automatico e senza alcun costo aggiuntivo: l’assicurazione viene garantita ad ogni prenotazione effettuata attraverso la piattaforma, sempre alla stessa tariffa.

 

L’offerta de ilmiosupereroe.it è attualmente disponibile a Milano, Monza-Brianza, Varese, Torino (e relative province) ma è in corso l’espansione in altre città italiane. Sono già attivi servizi di Colf, Badanti, Baby-Sitter e Personal Trainer, ma presto ne saranno disponibili altri per soddisfare le necessità quotidiane dei clienti, siano essi single o famiglie. La filosofia alla base della piattaforma, tutta italiana, è quella di investire sulla qualità dei professionisti, sulla trasparenza e piena regolarità delle prestazioni, allo scopo di creare continuità nel rapporto: dal lancio del sito, infatti, il tasso di ritorno dei clienti è pari al 90% circa, e negli ultimi mesi il numero di ordini è più che raddoppiato.

 

“La partnership con ilmiosupereroe.it consolida ulteriormente la nostra vision di azienda votata alla protezione delle persone”, dichiara Gianluca Zanini, DG di Quadra Assicurazioni e Innovation Leader di AXA Italia. “La certezza di avere un’ulteriore garanzia di affidabilità e sicurezza per chiunque prenoti tramite il sito web – aggiunge – rappresenta un fattore determinante per creare un clima di reciproca fiducia tra persone che non si conoscono, che AXA desidera proteggere”.

 

La partnership con AXA ha per noi carattere strategico: fiducia e affidabilità sono elementi fondamentali del nostro modello di business, a partire dalla selezione dei professionisti che lavorano con noi, alla piena trasparenza e regolarità delle prestazioni fino alla copertura assicurativa a tutela di clienti e Supereroi che oggi siamo felici di annunciare”, afferma Gabriele di Bella, founder de ilmiosupereroe.it. “La nuova copertura assicurativa si applicherà anche ai diversi nuovi servizi che abbiamo in programma di lanciare nei prossimi mesi”.

 

La copertura assicurativa garantita da AXA Italia, attraverso Quadra Assicurazioni, tutela i Supereroi in caso di danni a cose di terzi che potrebbero essere procurati durante l’esecuzione delle loro prestazioni. L’assicurazione si rivolge ai professionisti che offrono i loro servizi attraverso la piattaforma web ilmiosupereroe.it, con l’obiettivo di tutelare i professionisti stessi, ma anche tutte le persone che li scelgono.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »