Ambrosetti Asset Management SIM ha siglato un accordo con ResearchPool
compensi

Ancora nessun commento

 

Ambrosetti Asset Management SIM pubblicherà sulla piattaforma analisi su titoli azionari europei caratterizzate dalla stima probabilistica di andamenti futuri ad elevato tasso di successo, generate dai modelli proprietari Evidence Based Performance Analysis®. I report saranno fruibili all’interno di ResearchPool che raccoglie più di 34mila report finanziari differenti realizzati da oltre 77 società e accessibili in circa 130 Paesi.
Questa partnership si colloca all’interno della strategia di sviluppo internazionale di Ambrosetti Asset Management SIM il cui obiettivo è rendere disponibile, anche all’estero, le competenze della Società legate allo studio dei mercati e alle decisioni di investimento.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »