Andrea Pirlo sarà il nuovo testimonial di Intred SpA
Intred oggi è sul mercato con oltre 11mila chilometri di rete in fibra ottica.
fibra

Ancora nessun commento

Intred oggi è sul mercato con oltre 11mila chilometri di rete in fibra ottica. Il mitico numero 21 di Brescia, Milan e Juventus, nonché campione del mondo con la Nazionale (attualmente è tecnico della Sampdoria, che però arranca in Serie B) è stato scelto per rappresentare i valori dell’azienda nelle nuove attività di comunicazione, si legge in una nota di Intred.

Il testimonial Andrea Pirlo

“Siamo molto felici di iniziare questo percorso con una personalità come Andrea Pirlo – spiega Daniele Peli, co-founder e amministratore delegato di Intred spa – il cui valore ci aiuterà a consolidare il nostro brand”. La collaborazione proseguirà per almeno due anni: “L’intesa è stata immediata – commenta Pirlo – non solo per le radici comuni (il campione bresciano è di Flero, ndr) ma anche perché condividiamo l’ambizione di raggiungere grandi risultati. Sono rimasto inoltre colpito dall’attenzione della società verso i territori e il mondo dello sport”.

Intred è considerato operatore di riferimento per il territorio lombardo. L’azienda fornisce servizi a clienti privati, professionali e pubblica amministrazione: banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e accessori. “La gestione diretta delle infrastrutture – fa sapere l’azienda – consente efficienza, redditività, qualità del servizio e assistenza garantita”: Intred ha chiuso i primi 9 mesi del 2023 con un fatturato di oltre 36,8 milioni di euro. Come detto la rete in fibra ottica in gestione è di oltre 11mila km.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Dna, rivoluzione pangenoma: come cambierà ricerca e cure

22 giugno 2000. Una data fondamentale nella storia della genetica: il Genome Bioinformatics Group dell’Università della California Santa Cruz, composto da Jim Kent, Patrick Gavin, Terrence Furey e David Kulp completa il Progetto Genoma Umano (Human Genome Project, HGP), progetto di ricerca scientifica internazionale che ha come obiettivo principale era quello di determinare la sequenza…

Leggi »

Lavoro, dati Istat 2024: disoccupazione in calo

L’Istat ha pubblicato un’analisi del mercato lavorativo italiano nel primo trimestre del 2024. I principali dati posti in vetrina sono i seguenti. Crescita del Pil con +0,3% in termini congiunturali e +0,7% in termini tendenziali. Aumento dell’input di lavoro dello 0,6% rispetto al trimestre precedente. Statistiche migliori invece rispetto a un anno fa, ovvero al…

Leggi »

Si blocca l’attività di un grande stabilimento italiano

Oggi, giovedì 13 giugno 2024, lo stabilimento Leonardo Aerostrutture di Grottaglie è teatro di una giornata di protesta e tensione. I dipendenti hanno avviato uno sciopero con astensione di quattro ore per turno, in risposta alle gravi preoccupazioni riguardanti il futuro del sito e le condizioni lavorative emerse durante le assemblee sindacali delle organizzazioni Fim,…

Leggi »