Appuntamenti con l’Agenzia delle Entrate e il fisco digitale a Ferrara

Ancora nessun commento

prestazione occasionaleIl Punto Pane e Internet Terre Estensi, dei comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello, avvia un nuovo ciclo di incontri pubblici di cultura digitale.

Questi brevi seminari, riproposti in primavera e in autunno, hanno l’obiettivo di far conoscere i servizi online della Pubblica Amministrazione e di promuovere il loro utilizzo tra i cittadini di ogni età.

Mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 16.30 si terrà, presso l’Auditorium della Biblioteca comunale G. Bassani, un incontro pubblico sulle agevolazioni fiscali per la casa.

L’incontro sarà tenuto, come consuetudine, da funzionari dell’Agenzia delle Entrate i quali illustreranno e approfondiranno con i presenti le normative e le agevolazioni fiscali in tema di ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico, bonus mobili, sisma bonus.

Partecipazione e iscrizioni
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.

L’iscrizione è gradita e può essere effettuata telefonando direttamente alla Biblioteca G. Bassani di Ferrara al n. 0532 797414
o compilando il modulo di iscrizione pubblicato nella pagina web dedicata all’evento: .

Informazioni
Punto Pane e Internet Terre Estensi
Biblioteca G. Bassani
via G. Grosoli, 42 – 44122 Ferrara
telefono: 0532 797414
sito web: www.comune.fe.it/paneeinternet
e-mail: paneeinternet.terreestensi@edu.comune.fe.it

 “Entrate in Internet” è un’iniziativa della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e del coordinamento regionale di Pane e Internet, nell’ambito del progetto “Cittadini 100% digitali” e dell’Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna.

Si tratta di un ciclo di incontri pubblici di alfabetizzazione informatica e fiscale che vengono proposti dai vari Punti Pane e Internet con l’obiettivo di favorire l’inclusione digitale, diffondere la conoscenza e l’utilizzo dei servizi online dell’Agenzia delle Entrate e della Pubblica Amministrazione in generale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI