Ascomfidi Nord Ovest ha ricevuto l’autorizzazione a svolgere le attività di finanziamento previste dall’art. 106 del TUB
AscomfidiNordOvest haricevutol’autorizzazioneasvolgereleattivitàdifinanziamentoprevistedall’art.delTUB

Articolo del

“Esprimo soddisfazione per il superamento di questo ulteriore esame che conferma la validità del progetto ASCOMFIDI NORD OVEST – dichiara il presidente Carlo Nebiolo, un progetto messo a punto per migliorare l’accesso al credito delle PMI e per il superamento delle note difficoltà della nostra economia”.
“Questo riconoscimento – aggiunge il direttore Pasquale Sinatra – premia il lavoro di tutta la struttura di ASCOMFIDI NORD OVEST impegnata nel difficile ruolo di supporto alla micro, piccola e media impresa del nostro territorio, con interventi per circa Euro 100 milioni a garanzia delle linee di credito dei nostri 5000 soci”

ASCOMFIDI NORD OVEST nasce dalla fusione di Ascomfidi Piemonte e Confidi CTS Valle d’Aosta avvenuta a settembre dello scorso anno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Borsa Valori oggi chiusa

Mercati chiusi per le festività di Pasqua in Europa e negli Stati Uniti proprio nel giorno più atteso della settimana in cui arrivano gli attesi dati sull’inflazione degli Stati Uniti.

Leggi »