Axa lancia Shareplan 2013

Come ogni anno, il gruppo AXA propone ai suoi collaboratori, in Francia e all’estero, di sottoscrivere un aumento di capitale tramite offerta a loro riservata.

Il gruppo francese lancia infatti «Shareplan 2013», che riguarderà 38 paesi e 110mila collaboratori, a cui verrà proposta un’offerta classica e un’offerta  a effetto leva, con investimento iniziale garantito.

Il numero massimo di azioni che possono essere emesse nel quadro di questa operazione è di 58.951.965 azioni, corrispondente a un aumento di capitale di circa 135 mln.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Nei giorni scorsi è nato il caso bresaola

Nei giorni scorsi è nato un piccolo caso, arrivato fino in Parlamento, su una proposta avanzata dal ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida per convincere gli Stati Uniti a non introdurre nuovi dazi sui prodotti italiani, grazie a un salume: la bresaola.

Leggi »