Banca Etruria, l’assemblea nomina i nuovi vertici e il cda

Ancora nessun commento

IL NUOVO CDA DI BANCA ETRURIA – L’assemblea di Banca Etruria ha nominato Lorenzo Rosi alla carica di presidente, Alfredo Berni come vice presidente vicario e Pier Luigi Boschi come vice presidente. È quanto si legge in una nota. Il consiglio di amministrazione, che resterà in carica per il triennio 2014-2016, è composto dai candidati dell’unica lista presentata: Lorenzo Rosi, Alessandro Benocci, Alfredo Berni, Rosanna Bonollo, Pier Luigi Boschi, Claudia Bugno, Carlo Catanossi, Giovanni Grazzini, Alessandro Liberatori, Luigi Nannipieri, Luciano Nataloni, Anna Maria Nocentini, Andrea Orlandi, Felice Emilio Santonastaso e Ilaria Tosti. L’assemblea ha inoltre approvato il bilancio d’esercizio 2013, che si è chiuso anche quest’anno in passivo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »