Banca Euromobiliare prosegue nella sua strategia di sviluppo
Speciale°conventionCreacasa,oggiedomaniaLondra

Ancora nessun commento

La società del Gruppo Credem specializzata nel private banking ha infatti aperto una nuova filiale ad Udine in Piazza Duomo 3, che segue le inaugurazioni delle sedi di Pavia, Roma e Padova avvenute nei mesi scorsi.

 

Per quanto riguarda in particolare la provincia di Udine, l’obiettivo di Banca Euromobiliare è superare entro fine 2015 i 200 milioni di euro di patrimoni in gestione. Per centrare questo risultato ha annunciato che continuerà l’attività di reclutamento di professionisti di elevato standing che ha già visto l’ingresso recente di due nuovi private banker.

 

Banca Euromobiliare, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani, è attiva nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private. Ha sede a Milano ed opera in tutta Italia attraverso 360 relationship manager.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Experience Tourism, gli europei amano i viaggi esperienziali soprattutto se in Italia

I viaggiatori, in Europa, stanno dando priorità ai viaggi legati al vivere esperienze grazie anche alla molteplicità di eventi culturali, sportivi e musicali che vivacizzano l’anno in corso. L’experience economy consente a chi sarà in grado di offrire esperienze ad alto valore aggiunto di fornire prospettive decisamente interessanti. Mastercard ha intervistato 16.141 consumatori in 20…

Leggi »

Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di Oggi giovedì 9 maggio 2024: numeri e combinazione vincente

QuiFinanza Redazione QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI. Come ogni martedì, giovedì e sabato tornano le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Il jackpot del superenalotto è di 100,85 milioni di euro. Scopriamo i numeri vincenti…

Leggi »

Sgambetto del governo agli incentivi auto, c’è maxi taglio

Il governo Meloni ha tagliato ancora una volta gli incentivi sulle auto, facendo spostare 400 milioni dal fondo per l’automotive su altri progetti dell’esecutivo. Si tratta del fondo che era stato istituito dall’allora premier Mario Draghi e dal quale, nel corso degli ultimi anni e in quelli futuri, erano state pescate le risorse per aiutare…

Leggi »