Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps One
Banche, aumenti in vista per Mps e Carige, widiexpress

Articolo del

Un conto corrente riservato alla nuova clientela che offre una combinazione di prodotti e servizi esclusivi ad un canone di gestione gratuito per i clienti che affidano alla banca un patrimonio pari ad almeno 100.000 euro. Caratteristica distintiva di MPS ONE la possibilità di accedere a servizi e strumenti tecnologicamente avanzati che permettono al cliente di creare un’offerta su misura per le proprie esigenze. Per raffigurare l’offerta il cliente ha a disposizione uno strumento innovativo, il nuovo configuratore presente sul sito www.mps.it, che permette di simulare le diverse combinazioni di prodotti e servizi tra quelli riservati ai clienti MPSONE.

Mps One è costruito per soddisfare, non solo tutte le esigenze di banca quotidiana, ma anche di gestione dei propri investimenti e risparmi. Il conto prevede un set base di prodotti e servizi standard (carta di debito, internet banking, deposito titoli, tra i principali) e un insieme di altri strumenti dedicati in via esclusiva ai titolari del conto, come la carta di credito MPS ONE Gold e l’innovativo servizio di gestione del risparmio Salvadanaio ONE per ottimizzare il rendimento della liquidità con la massima flessibilità.  Incluso nell’offerta base anche il servizio di consulenza agli investimenti MPS Advice Silver, la piattaforma di consulenza evoluta di Banca Monte dei Paschi di Siena che permette di costruire un percorso di investimento unico e personalizzato

Con Mps One il cliente può inoltre personalizzare l’offerta attraverso prodotti aggiuntivi di monetica, protezione e gestione del risparmio, offerti ad un costo agevolato. Completano l’offerta infine un numero verde dedicato per qualsiasi esigenza di supporto o di operatività bancaria via telefono e una newsletter periodica, dedicata a temi di carattere economico e finanziario.

Per consentire al cliente di costruire in totale trasparenza il proprio conto MPS ONE “su misura” per le proprie esigenze è stato creato un comodo configuratore, che permette di conoscere e approfondire il set completo di prodotti e servizi a disposizione, simulando differenti combinazioni e calcolando il risparmio abbinato, con la massima trasparenza. Il configuratore è disponibile sul sito www.mps.it ed anche in filiale.

“Per realizzare il progetto Mps One”, ha spiegato Valerio Fallucca, responsabile Area Marketing Strategico e Prodotti Retail, “abbiamo eseguito un’attenta analisi del rapporto banca-cliente soprattutto in relazione alla gestione del conto corrente. Sono state compiute specifiche indagini su tutto il territorio nazionale sia sulla clientela Montepaschi che su quella di altri Istituti. In questo modo abbiamo potuto studiare i prodotti e i servizi che meglio rispondono alle esigenze di gestione del conto e del patrimonio dei clienti più esigenti. Con la stessa filosofia Mps One evolverà nel tempo arricchendosi progressivamente di nuovi servizi e prodotti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI