Banca Sella organizza una giornata dedicata ai pagamenti digitali

Articolo del

PAGAMENTI DIGITALI – I moderni sistemi di pagamento digitali, sempre più diffusi, danno alle imprese la possibilità di accrescere il loro giro d’affari, di rivolgersi a un pubblico sempre più ampio. Ma come fare per dotare l’azienda o lastart up di un efficace e innovativo sistema per i pagamenti? Per aiutare gli imprenditori e startupper, Banca Sella ha organizzato a Biella il “Digital Payments’ Anatomy”, un evento in cui i partecipanti potranno incontrare gli esperti dei moderni sistemi di pagamento e dell’e-commerce ed entrare in contatto con i principali incubatori per ricevere consigli e suggerimenti.

TEORIA E PRATICA – L’incontro, che rientra nell’ambito delle iniziative legate al concorso per progetti innovativi “Start Cup Piemonte Valle d’Aosta” e nel progetto “Biella Città Digitale” promosso dal gruppo Banca Sella, vedrà alternarsi momenti formativi a incontri faccia a faccia con gli esperti. Durante la mattinata, infatti, alcuni specialisti del gruppo Banca Sella, attraverso esempi pratici e casi d’uso, faranno il punto sullo scenario dei pagamenti online dando ai partecipanti anche consigli utili per lo sviluppo della propria start up o della propria impresa online. Saranno inoltre presenti due case history che racconteranno come hanno affrontato e superato le naturali complessità di chi approccia per la prima volta il tema dei pagamenti online.

PRESENTARE UN’IDEA – Nel pomeriggio, invece, sarà possibile confrontarsi faccia a faccia sia con gli esperti del gruppo Banca Sella sia con alcuni rappresentati dei principali incubatori italiani, del mondo del venture capital e con alcuni professionisti del settore delle information technology. I partecipanti potranno quindi presentare la loro idea di business e i loro dubbi, così da ricevere consigli e informazioni utili per perfezionare il loro progetto imprenditoriale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI