Basta lavastoviglie, copriamo il tavolo con un foglio di alluminio
Una donna inglese ha svelato come servire la sua famiglia, marito e due figli, senza più dover lavare i piatti sporchi, avvolgendo il tavolo con la carta stagnola.
foglio di alluminio

Articolo del

Una donna inglese ha svelato come servire la sua famiglia, marito e due figli, senza più dover lavare i piatti sporchi, avvolgendo il tavolo con la carta stagnola. La donna ha spiegato che ha avvolto il tavolo con cinque fogli di carta stagnola, prima di disporvi sopra carne macinata, verdure, nachos, formaggio, anelli di cipolla fritti e piadine, lasciando che la famiglia si servisse da sola.

Ci piacciono i pasti informali, in questo modo è più divertente, e la pulizia successiva è stata fantastica, avevo solo un coltello e un tagliere da pulire“, ha commentato. Rebecca, che normalmente avrebbe avuto cinque ciotole e una padella da lavare, ha cotto il macinato in una friggitrice ad aria, e la famiglia ha evitato di utilizzare posate mangiando con le mani.

La mamma casalinga ha risparmiato molto tempo, ed a fine pasto ha dovuto solo raccogliere la carta stagnola e buttarla via. La semplice soluzione le ha evitato di dover lavare i piatti, ed ha potuto mandare il marito 30enne Karl a fare il bagno ai bambini Jack di sei anni ed Evie di quattro, mentre lei si rilassava.

Ha spiegato: ‘Normalmente passo circa mezz’ora a pulire dopo un pasto del genere, ed è molto tempo da dedicare a cucinare e pulire dopo una lunga giornata. È stato così facile, lo faremo di nuovo sicuramente“. Dopo che la donna ha pubblicato le foto della sua trovata sui social, si è animato un dibattito, dato che gli utenti hanno sottolineato che il vantaggio della sua soluzione sia dubbio, in quanto si tratta di uno spreco di carta stagnola che può  danneggiare l’ambiente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI