Bpm ha inaugurato ieri a Roma il primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete

Ancora nessun commento

Dopo un primo anno dedicato alla costituzione e avvio della rete, si è ora nella fase di sviluppo che prevede sia il reclutamento di nuovi promotori, con l’obiettivo di arrivare a 300 entro il 2017, sia l’apertura di prossimi punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale.

La nuova struttura, che rappresenta il punto di riferimento operativo per i promotori finanziari di Roma e provincia, è un ufficio di circa 240 mq situato in via G. Paisiello 26, all’interno di un pregevole palazzo residenziale in una zona centrale del quartiere Parioli.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione dei nuovi locali, l’evento è proseguito nella splendida location del Grand Hotel Ritz, dove il Consigliere Delegato di Banca Popolare di Milano Giuseppe Castagna ha illustrato a un centinaio di invitati gli importanti risultati raggiunti negli ultimi anni da BPM.

“Banca Popolare di Milano si presenta oggi come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema, contenuta rischiosità e redditività in crescita. Un marchio affermato e affidabile, capace di conquistare un posto di rilievo nel panorama bancario italiano – ha commentato Giuseppe Castagna – Con l’inaugurazione di questo primo ufficio finanziario della rete BPM Personal Banking, confermiamo il nostro impegno di Multicanalità 2.0 dichiarato nel Piano Industriale volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze della clientela”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI