CBP Italia annuncia due nuove nomine: Andrea Bellemo e Marcello Mazzotti 
mora wedding planner legale rappresentante consulenti del credito ricerca agenti in attività finanziaria

Ancora nessun commento

Andrea Bellemo è nominato Vice Direttore Generale al fianco di Michel Larigauderie, Direttore Generale in carica. La nomina premia 8 anni di impegno e di successi nello sviluppo della succursale italiana di Cbp, filiale del gruppo Financière CEP.

Bellemo, 48 anni e Diploma Universitario in Relazioni Pubbliche IULM , ha collaborato 6 anni con il gruppo UnipolSai per entrare nel 2000 in RVA S.p.A. come Senior Account Executive Linea Aziende; nel 2005 ha assunto la Direzione della sede di Milano di INSER S.p.A. occupandosi anche della gestione tecnica del Fondo di Assistenza Previnser e dello sviluppo della Divisione Affinity. Nel 2007 ha partecipato attivamente alla start up di CBP Italia in qualità di Amministratore. Dal 2010 è Direttore Commerciale di CBP Italia con responsabilità dello sviluppo e della gestione Clienti.

Il 1° dicembre 2016 fa inoltre il suo ingresso in CBP Italia Marcello Mazzotti, in qualità di Direttore Commerciale. Siederà nel Comitato di Direzione e avrà la missione di supportare Andrea Bellemo nello sviluppo dell’attività di CBP Italia, in particolare sul mercato delle Banche e degli Intermediari Finanziari.

Mazzotti, 50 anni, ha iniziato il proprio percorso professionale nella bancassicurazione nel 1994 in qualità di product manager presso Carivita (Gruppo Cariplo). Dopo essere divenuto Responsabile Marketing e aver contribuito alla revisione della gamma prodotti con il lancio delle Index e Unit Linked, passa nel 2000 in Europ Assistance come Senior Account nella Divisione Finanziaria con il compito di sviluppare il portafoglio nel canale bancario. Nel 2003 è Direttore Commerciale della nascente succursale italiana di CNP dove contribuisce allo sviluppo dell’offerta CPI. Nel 2008 viene nominato Country Manager della branch che guiderà fino al 2016.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI