Cessazione della procedura di amministrazione straordinaria di GBM Banca
gbm

2 commenti

In data 31 gennaio 2017, a seguito della ricostituzione degli Organi sociali da parte dell’Assemblea dei soci e della restituzione della banca alla gestione ordinaria, si è conclusa la procedura di amministrazione straordinaria di GBM Banca S.p.A., con sede in Roma, disposta con decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 1° ottobre 2015 su proposta della Banca d’Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

2 commenti

  • Alessandro ha detto:

    Buongiorno,
    è vero che la banca non è più in amministrazione straordinaria ma stanno licenziando senza alcun motivo i dipendenti e chiudendo vari uffici. Non è un bel risultato, anzi ! Hanno ceduto la banca a fondi esteri (dei quali ovviamente non si conoscono i reali proprietari) e fanno del male gratuito a tante famiglie di italiani ! Alla faccia della sorveglianza della Banca d’Italia…….

  • MARIO SORTINO ha detto:

    E’ un male fare dei licenziamenti se trattasi di personale non responsabile, ma bisogna fare un plauso se questi licenziamenti hanno interessato personale responsabile e/o inetto: La pulizia è una componente fondamentale per sanare una banca senza interventi da parte dell’erario. E’, inoltre, da lodare l’utilizzo di fondi esteri che, se occulti a noi, certamente non lo sono agli organi preposti al controllo dell’Istituto come la Banca d’Italia che, permettendo alla banca di ritornare all’amministrazione ordinaria, ne legittima l’utilizzo. M. Sortino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI