CheBanca! lancia l’Italian Fintech Awards 2016
ContiincaloperMediobanca,addioal%diGenerali

Ancora nessun commento

Nel 2014 CheBanca! presentava il GrandPrix per le startup italiane del fintech, ovvero l’innovazione tecnologica per le banche e la finanza. Sono passati due anni e oggi il fintech è, a livello globale, uno dei settori trainanti dell’economia digitale. Per questo, CheBanca! lancia l’Italian Fintech Awards 2016. Le candidature sono aperte fino al 28 marzo.

Startup innovative, società di persone e team informali si sfideranno in sei categorie: Onboarding & engagement; Tech, data & cyber security; Servizi SME; Lending & investments; Payments; Alternative finance (Equity). La vincitrice sarà scelta tra le 12 finaliste che avranno accesso alla formazione aziendale curata da CheBanca! con StartupItalia! presso il Tag Calabiana di Milano.

In palio ci sono 25 mila euro, un workshop a Londra – vera capitale del fintech – e una sessione personalizzata di startup coach. La premiazione finale si terrà il 6 maggio a Milano, durante il FinTechStage.

È consigliato che la descrizione, nel form di seguito, contenga queste informazioni:

  • descrizione del team e delle proprie risorse e competenze;
  • descrizione dell’applicazione/servizio;
  • descrizione dei bisogni che si intende soddisfare;
  • descrizione della tecnologia sottostante;
  • per le aziende: breve sintesi (anche solo a livello di ordine di grandezza dei numeri in gioco) dei risultati economici in termini di fatturato, costi e investimenti.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI