CNH Industrial ha concluso un accordo per rilevare il 90% di Sampierana
CNH Industrial otterrà ill 100% del capitale di Sampierana nel corso dei quattro anni successivi al closing, previsto nel quarto trimestre del 2021.
CNH Industrial

Ancora nessun commento

CNH Industrial otterrà ill 100% del capitale di Sampierana nel corso dei quattro anni successivi al closing, previsto nel quarto trimestre del 2021.

Il pagamento per l’intera acquisizione (che avverrà su una base debt free cash free) sarà pari a 101,8 milioni di euro e sarà oggetto ad alcuni aggiustamenti in sede di closing e successivamente. Il deal sarà finanziato con la liquidità disponibile di CNH.

Il gruppo Sampierana, che ha sede e siti produttivi in Italia, è conosciuto per la sua linea di mini escavatori Eurocomach e sottocarri speciali; ha anche una controllata al 100% con un sito produttivo a Kunshan, in Cina.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »