Collaboratori Cercasi
La fiducia nei propri colleghi e nel proprio team porta benefici collaboratori

Articolo del

Vuoi entrare nel team di collaboratori di Notiziario Finanziario?

Cerchiamo nuovi collaboratori per la testata giornalistica diventata uno dei più importanti riferimenti nel mondo dell’economia, del credito e dell’innovazione.

Ti senti pronto? Pensi di potere essere la persona giusta per collaborare con noi? Mandaci il tuo curriculum e una breve presentazione di chi sei e perché dovremmo scegliere proprio te.

Notiziario Finanziario ha deciso di crescere ancora su web, social e mobile. Cerchiamo collaboratori che sappiano raccontarci in modo originale fatti, eventi, curiosità e notizie in ambito finanziario.

Scrivi e invia il tuo curriculum tramite email a collaboratori@notiziariofinanziario.com. Allega anche due proposte di articoli che secondo te potrebbero essere adatte e pubblicabili su Notiziario Finanziario, da presentare in non più di 400 battute (spazi inclusi).


 

Fai uno stage in redazione

Notiziario Finanziario cresce e forse ha proprio bisogno di te. Offriamo alcuni stage retribuiti con rimborso spese. Cerchiamo giovani disposti a imparare e a lavorare a Latina, meglio se esperti di come funzionano i principali social network e capaci di lavorare su web.

Scrivici e invia il tuo curriculum tramite email a stage@notiziariofinanziario.com. Allega anche due proposte di articoli che secondo te potrebbero essere adatte e pubblicabili su Notiziario Finanziario, da presentare in non più di 400 battute (spazi inclusi).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI