Confidi Lombardia: Si è svolto ieri il Convegno a Bergamo dal titolo “Il futuro dei confidi: un gioco di squadra?”

Si è svolto ieri a Bergamo, un evento pubblico proposto da Confidi Lombardia dopo cinque anni intensi segnati da dieci fusioni e dalla trasformazioni in intermediario vigilato. Il convegno si è tenuto presso la Sala Giunta di Confindustria, in via G.Camozzi 10, con inizio lavori alle ore 10.30.  Il titolo è signficativo: “Il futuro dei confidi: un gioco di squadra”.
Il programma ha previsto la relazione del Presidente di Confidi Lombardia, Giovanni Grazioli, e una tavola rotonda introdotta da Antonio Lo Monaco (segretario di Assoconfidi e Federconfidi) e animata da Vincenzo Boccia (Presidente della “Piccola” e Vice presidente responsabile per il credito di Confindustria), Pietro Mulatero (Presidente Federconfidi), Luca Erzegovesi (Professore di finanza aziendale all’Università di Trento), Francesco Bettoni (Presidente Unioncamere Lombardia) e Raffaele Rinaldi (Responsabile Ufficio crediti ABI). Il tutto è stato coordinato da Gianluca Puccinelli di RES Consulting.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Electrolux svetta alla Borsa di Stoccolma

Electrolux ha riportato risultati migliori del previsto nel terzo trimestre, grazie alla ripresa delle attività in Nord America, che ha ampiamente compensato l’aumento dei costi legati ai dazi statunitensi.

Leggi »