Conto Arancio e Conto Corrente Arancio: canone gratuito e 4% lordo sui depositi
Conto corrente Arancio offre la massima convenienza, senza rinunciare ai servizi bancari essenziali.
Conto Arancio

Ancora nessun commento

Conto corrente Arancio offre la massima convenienza, senza rinunciare ai servizi bancari essenziali.

I vantaggi di Modulo Zero Vincoli

Tutto quello che dovrai fare è attivare il Modulo Zero Vincoli, che ti garantisce tutta una serie di vantaggi esclusivi. Primo tra tutti il canone azzerato per il primo anno, che può prorogarsi ai successivi se scegli di accreditare il tuo stipendio oppure la pensione sul conto. In alternativa, il costo mensile sarà di soli 2 euro.

Altri vantaggi includono commissioni azzerate sul prelievo di contante con la carta di debito, sia in Italia che in Europa, e i bonifici SEPA online o tramite Servizio Clienti senza alcun costo aggiuntivo, fino a 50mila euro.

Aprire Conto Corrente Arancio è davvero semplicissimo e alla portata di tutti. Ti basta collegarti alla pagina ufficiale per avviare la richiesta di apertura, completamente online e con firma digitale. Poi, ti basterà selezionare il Modulo Zero Vincoli e le carte di pagamento che preferisci, per accedere alla promozione.

Durante l’apertura del tuo nuovo Conto Corrente Arancio puoi identificarti rapidamente utilizzando il servizio SPID, senza attese o telefonate con un operatore. Con ING Conto Corrente Arancio, otterrai un anno intero di canone, prelievi e bonifici senza alcun costo aggiuntivo: un’ottima opportunità, sia per coloro che desiderano cambiare banca, che per chi apre per la prima volta un conto corrente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI