Copium è la criptovaluta che esploderà nei prossimi giorni
Ci sono investitori di spicco che iniziano sempre di più a credere che la criptovaluta Copium stia per esplodere.
La corsa all’adozione delle blockchain è partita seriamente un po’ in tutti i settori

Articolo del

Ci sono investitori di spicco che iniziano sempre di più a credere che la criptovaluta Copium stia per esplodere.

Il progetto mette insieme una nuova miscela di prevendita e meme coin, attirando oltre 200 influencer nella sua prevendita, per spingere i token agli stessi livelli di PEPE. 

Con i prestigiosi influencer di Twitter a bordo e gli exchange che si affrettano a listare il token burn, COPIUM è una delle criptovalute che esploderanno nei prossimi giorni.

COPIUM si prepara al lancio con un volume notevole

COPIUM, il token nativo di Copium Club, è stato lanciato direttamente su Uniswap DEX il 18 maggio, ed è salito di oltre il 400% nei primi minuti grazie alla partecipazione dei trader, spinti anche dall’hype suscitato su Twitter.

Il lancio ha attirato così tanta attenzione che il token è riuscito ad accumulare oltre $ 15 milioni di volume di scambi nei suoi primi 15 minuti di trading.

Copium Club è stato creato per coloro che hanno acquistato token popolari come PEPE e TURBO e hanno finito per patire la volatilità del mercato. Il progetto vede protagonista un token incentrato sulla comunità, che è più di un semplice investimento in meme coin. 

Infatti è un movimento che riprende i principi fondamentali di Internet – resilienza, risate, meme e trolling – e li incarna in un’esplosione di meme coin.

Il progetto ha realizzato qualcosa di completamente diverso, mettendo insieme meme coin e prevendite e ospitando un esclusivo accesso, solo su invito, per duecento influencer, commercianti e alpha caller di Twitter. 

Il team ha venduto il 30% della fornitura totale, circa 300.000 COPIUM, consentendo agli investitori di acquistare un massimo di 1 ETH per wallet.

Di conseguenza, Copium Club, quando è stato lanciato su Uniswap, aveva già una serie di influencer a promuovere il token. Alcuni dei grandi nomi coinvolti nella prevendita sono:

● Faze Banks (2,8 milioni di follower)

● DeeZee (250k follower)

● Cozomo de’ Medici (289k follower)

● foobar (130k follower)

La parte migliore del lancio sta nel fatto che il team ha sbloccato solo il 10% delle partecipazioni di prevendita, e ha consentito di vendere solo una piccola parte dell’investimento al momento del lancio.

Lo scopo di questa mossa è quello di mantenere il lancio il più equo possibile e impedire agli investitori di vendere tutto il loro wallet sul mercato al momento del lancio.

Il restante 90% verrà sbloccato man mano nelle prossime tre settimane, garantendo così che non ci siano delle vendite massive sul mercato.

COPIUM sta per esplodere dopo il burn del 30% dei suoi token?

Dopo un ritracciamento nelle ultime ore, il team è pronto a spingere il token a livelli completamente nuovi: infatti ha recentemente annunciato che intende bruciare oltre il 30% della fornitura totale di COPIUM, che vale all’incirca circa 1000 ETH. 

Questo sarà uno dei più grandi token burning mai condotti da un progetto meme coin e porterà il token in una corsia completamente nuova.

L’idea alla base del token burning è quella di restituire alla comunità e creare una situazione in cui il token subirà uno shock di offerta, poiché un minor numero di token si riverserà sul mercato per essere venduto. 

In genere, secondo Economics 101, se la domanda di un bene aumenta nello stesso momento in cui l’offerta si riduce, ciò si tradurrà in un’esplosione di valore del bene, che è esattamente ciò che gli analisti si aspettano che accada con COPIUM.

Gli exchange si affrettano a listare COPIUM che è in tendenza su DexTools

Se ciò non bastasse a stuzzicare l’interesse per COPIUM, c’è anche da dire che il progetto sta guadagnando un’attenzione significativa dopo aver fatto tendenza su DexTools nelle ultime ore.

Vista la situazione, non sorprende nemmeno il fatto che gli exchange si stiano affrettando a listare il token: è stato messo immediatamente su MEXC Global pochi minuti dopo il suo lancio per sfruttare l’aumento del volume.

Il token è stato poi listato anche su LBank, un altro exchange classificato tra i primi 10 nel settore.

Meglio acquistare COPIUM prima che gli effetti del token burn passino

Visto il grande sostegno al progetto e la FOMO a spingerlo, il recentissimo ritracciamento del token offre l’opportunità perfetta per accedere a COPIUM, prima che il token burn lo faccia decollare verso nuovi livelli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI