Creare connessioni tra start up e investitori per sviluppare nuove opportunità di business
Rivitalizzare l’economia attraverso l’investimento di capitali privati

Ancora nessun commento

E’ questo l’obiettivo principale della prima edizione del Club Deal Marche, l’evento organizzato dall’incubatore BP Cube, da BackToWork24 – società del Gruppo 24 ORE che accompagna manager disposti a capitalizzare fondi e competenze – e da Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Confindustria Pesaro Urbino, Camera di Commercio Pesaro e Urbino e ID106 Innovation district.

L’evento, che si terrà mercoledì 27 aprile, a partire dalle 16.00 (via degli Abeti 106, sede di ID106, Pesaro) vedrà la presentazione di sei aziende ad alto potenziale di crescita a una platea di investitori in cerca di progetti innovativi per diversificare il portfolio con nuove opportunità di business.

 

Da una piattaforma ideata da professionisti del settore dell’illuminazione per l’implementazione di un sistema che consente di personalizzare il progetto di illuminazione in pochi click, sino a una società attiva nel settore della vendita on line di vini di altissima qualità, che offre prodotti di nicchia attraverso percorsi emozionali: le idee trasversali degli startupper selezionati verranno presentate, in slot da 15 minuti, ai partecipanti presenti e a quelli connessi in live streaming. Gli investitori interessati potranno poi approfondire direttamente con le aziende di loro interesse, attraverso sessioni one-to-one.

Il team di BacktoWork24 e BP Cube seguiranno le aziende sia nella fase di preparazione dell’evento, sia nel successivo step di analisi con incontri tra imprenditori e investitori, fino alla chiusura dell’operazione.

L’obiettivo dell’evento sarà quello di effettuare una raccolta di capitale che permetta di finanziare lo sviluppo di uno o più progetti imprenditoriali promettenti. Co-investimenti necessari per aumentare massa critica e competitività e per affrontare un mercato sempre più globale.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI