Credem, Creacasa si aggiudica un professionista di grido

1 commenti

UN INGRESSO DI PRESTIGIO – Creacasa, società specializzata in mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi collegati al mutuo – guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Stefano Pilastri presidente e Giandomenico Carullo vice direttore generale e direttore commerciale – rafforza la sua rete di vendita con l’ingresso di un professionista di consolidata esperienza. Si tratta diLuigi Del Giudice, proveniente da Banca Popolare di Vicenza, chericopre il ruolo di team manager per Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana con la responsabilità del coordinamento di circa 60 agenti finanziari. Del Giudice vanta una consolidata esperienza manageriale, è stato tra i fondatori della rete Kevios e ha ricoperto il ruolo di coordinatore di reti terze per la Banca Popolare di Vicenza.

IL RECLUTAMENTO CONTINUA – Creacasa proseguirà anche nel 2014 l’attività di reclutamento e formazione degli agenti. L’obiettivo della società è inserire altri 100 professionisti entro la fine dell’anno che si aggiungeranno ai 265 già operativi e sviluppare appositi corsi di formazione legati ai prodotti (mutui e polizze) e alle novità normative. “L’ingresso di Del Giudicerappresenta per Creacasa una grande opportunità di crescita”, ha dichiaratoGiandomenico Carullo, direttore commerciale di Creacasa. “L’attività di reclutamento proseguirà anche nei prossimi mesi”, ha aggiunto Carullo, “e punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore da inserire nelle zone attualmente scoperte, in linea con la distribuzione territoriale delle filiali Credem“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Boom di assunzioni in Italia: previsioni ottimistiche per i prossimi mesi

Il mercato del lavoro italiano mostra segnali di crescita robusta nelle prossime assunzioni, con una stima di quasi 494.000 nuovi contratti previsti solo per il mese di maggio e quasi 1,6 milioni per il trimestre maggio-luglio. Queste cifre rappresentano un incremento rispetto all’anno precedente, con un aumento di circa 27.000 assunzioni a maggio (+ 5,8%)…

Leggi »

Resto al Sud 2.0, quali sono gli incentivi per aprire al Sud

Il Decreto Legge Coesione presentato nei giorni scorsi ha introdotto diverse norme, tra cui una misura agevolativa specificamente destinata ai professionisti e alle imprese del sud Italia, denominata Resto al Sud 2.0. Resto al Sud 2.0 è un incentivo dedicato ai giovani sotto i 35 anni che desiderano avviare un’impresa nelle regioni del Mezzogiorno d’Italia.…

Leggi »

Btp Valore, ordini rallentano ma l’incasso del Tesoro è cospicuo

Il Btp Valore si conferma da record, anche se in questa emissione non ha raggiunto i quantitativi di ordini delle emissioni precedenti, a causa di una cadenza temporale troppo ravvicinata con la precedente emissione. Si stima infatti che il Tesoro alla fine riuscirà a collocare circa 30 miliardi fra le emissioni di fine febbraio e maggio,…

Leggi »