Un credito al volontariato

Ancora nessun commento

Nell’ambito di “Incontro”, la linea di prodotti e servizi rivolta alle associazioni di volontariato, ai loro dipendenti e ai volontari, Banco Popolare annuncia la nuova iniziativa “Anticipo 5×1000” destinata al Terzo Settore.

Si tratta di una forma di finanziamento rivolta alle organizzazioni autorizzate dall’Agenzia delle Entrate tra cui organizzazioni onlus, associazioni di promozione sociale, no profit, enti di ricerca scientifica, sanitaria, università, che mette a disposizione il contributo del 5 per mille devoluto dai contribuenti, anticipando l’effettiva liquidazione degli importi da parte della PA che supera spesso i dodici mesi.

Il contributo spettante è anticipabile fino al 100% se di importo inferiore o pari ai 100.000,00 euro, mentre per gli importi superiori è anticipabile fino all’80%.

Per accedere al servizio e conoscere i dettagli economici, le organizzazioni interessate possono contattare direttamente la filiale del Banco Popolare oppure scrivere a terzo.settore@bancopopolare.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI