Prestyto

Avere un Customer Relationship Management (CRM) all’avanguardia per Prestyto viene prima di ogni altra cosa.

Riccardo Caprera, l’amministratore di Prestyto, assieme alla sua grande famiglia, decide di investire su di una soluzione costruita ad hoc sull’esigenze dei collaboratori, mettendo al centro di tutto il cliente e tutti i prodotti che possono offrirgli, dandogli ciò che a lui serve.

La piattaforma è in grado di gestire e connettere tutti i dati relativi ai prospect e clienti futuri, in modo strutturato. Un concetto primario per Prestyto, avendo sposato un sistema cliente-centrico e non pratica-centrico, è l’importanza di partire sempre dal cliente e non dalla pratica.

Sono in piena evoluzione, con continui miglioramenti, con nuove funzionalità, giorno dopo giorno, programmando tutti gli interventi strutturali e operativi in maniera coerente con una mirata strategia di marketing, per fidelizzare e soddisfare tutti i consumatori che si affidano a loro, offrendogli le giuste soluzioni.

Tutto il team è ben convinto che seguire una gestione attraverso un applicativo avanzato e personalizzato è fondamentale, in quanto avere tempestivamente tutti i dati utili per una consulenza, stabilendo una relazione più personale tra azienda e cliente, permette di raggiungere presto grandi obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.