Da Poste italiane un folder filatelico dedicato a Modugno con un vero e proprio disco in vinile

L’Authority ha convocato la riunione sulla rivoluzione di Poste Italiane Milanofil è da molti anni uno degli eventi di riferimento della filatelia in Italia, ed è da sempre l’occasione di incontro tra grandi e piccoli collezionisti e commercianti di settore. Il 22 e il 23 marzo 2019 si svolgerà, presso Superstudio in via Tortona 27 a Milano, la XXXII edizione.

Dallo scorso anno, la manifestazione si è evoluta, aprendo a nuovi mondi per poter attrarre un nuovo pubblico, e un nuovo interesse. Infatti sarà l’occasione di creare incontri, eventi, scambi tra collezionisti di settori diversi. Uno tra questi è il mondo del vinile. Ci sarà un’area dedicata dove si potranno trovare vere e proprie rarità.

Per coinvolgere sempre più collezionisti sia filatelici che non, sarà presentato proprio a Milanofil un prodotto speciale. Si tratta di un folder filatelico dedicato a Domenico Modugno contenente un disco in vinile.

Il folder è stato già presentato lo scorso anno in occasione dell’emissione del francobollo dedicato ad uno dei più grandi interpreti della canzone italiana, dalla forma particolare del 45 giri. Al suo interno, troviamo la cartolina e la tessera filatelica contenente il francobollo emesso il 10 febbraio 2018.

Quest’anno il folder avrà, quindi, al suo interno anche un vinile, precisamente la riproduzione di “Dopo di lei – Meraviglioso” uscito per la prima volta nel lontano 1971. Il vinile è giallo come l’originale, ed è stampato in edizione limitata e numerata in 3.000 esemplari.

Un oggetto prezioso per tutti i collezionisti. Tutti coloro che non vorranno perdere questa occasione potranno recarsi a Milanofil 2019, il 22 e il 23 marzo, presso lo stand di Poste italiane.

Da Poste italiane un folder filatelico dedicato a Modugno con un vero e proprio disco in vinile ultima modifica: 2019-03-15T13:07:53+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.