Daniela Rosati è una conduttrice televisiva, nota al pubblico per aver condotto programmi come Naturalmente bella e A tutto benessere.
Daniela Rosati è una conduttrice televisiva famosa anche per essere stata sposata con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, oggi dirigente del Monza.
daniela rosati

Ancora nessun commento

Daniela Rosati è una conduttrice televisiva famosa anche per essere stata sposata con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, oggi dirigente del Monza.

Galliani è stato il suo secondo marito, prima di lui era convolata a nozze con un uomo di nome Claudio di cui non ha mai rivelato altre informazioni.

In seguito Daniela Rosati ha dichiarato di essersi avvicinata alla religione e di aver fatto voto di castità:

“Ho fatto un voto di castità nel 2005, all’inizio mi pesava, ma con l’aiuto del Signore si fa tutto”.

Daniela Rosati è diventata un’oblata brigidina, ovvero consacrata all’ordine di Santa Brigida, e si è trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine.

Biografia

Daniela Rosati è laureata in architettura. In seguito ha iniziato a lavorare come aiuto regista in ambito teatrale. A causa di un intervento alle corde vocali, è stata costretta a rinunciare al suo sogno di diventare una cantante lirica.

La sua carriera da conduttrice televisiva è iniziata nel 1994, quando ha presentato varie rubriche di divulgazione medico-scientifica su Rete 4, tra le quali “Naturalmente bella” e “Medicine a confronto”. Nel 1999, è passata alla Rai conducendo il talk show “Tutto benessere”, dal 1999 al 2010.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI