Dei droni hanno colpito una raffineria di petrolio a Riad
Questa mattina c'è stato un attacco da parte di droni alla raffineria di petrolio di Saudi Aramco a Riad, l'attacco non ha causato vittime e non ha avuto conseguenze sulle forniture di greggio.
petrolio

Ancora nessun commento

Questa mattina c’è stato un attacco da parte di droni alla raffineria di petrolio di Saudi Aramco a Riad, l’attacco non ha causato vittime e non ha avuto conseguenze sulle forniture di greggio.

“Il Regno condanna con forza questo attacco codardo e afferma che tali azioni di terrorismo e di sabotaggio, compiute più volte contro installazioni vitali e strutture civili, l’ultimo dei quali è stato il tentativo di colpire la raffineria di Ras Tanura e l’area residenziale della Saudi Aramco a Dhahran, non prendono di mira solo il Regno, ma la sicurezza e la stabilità dell’approvvigionamento energetico del mondo, nonché l’economia globale”, si legge nella nota.

Il portavoce ha quindi rilanciato l’appello “a tutte le nazioni e le organizzazioni mondiali a unirsi contro tali azioni di terrorismo e sabotaggio e a fermare tutti i gruppi che mettono a segno o sostengono questi attacchi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI