Deutsche Bank, arriva un mutuo che restituisce gli interessi del primo anno
Deutsche Bank: Usa e Giappone insegnano, Bce fallirà miseramente

Ancora nessun commento

NUOVO MUTUO – Un nuovo mutuo dedicato all’acquisto e alla ristrutturazione della casa, che prevede per i sottoscrittori la restituzione del valore degli interessi pagati nei primi 12 mesi, fino a un massimo di 5 mila euro, tramite un buono premio.

IL BUONO PREMIO – Nel dettaglio, gli interessi saranno restituiti sotto forma di un buono di acquisto elettronico utilizzabile in tutta Italia. Per ottenere il premio è necessario richiedere il mutuo entro il 30 aprile 2015 e stipulare l’atto entro il  30 ottobre 2015. Il tasso d’interesse previsto sui muti a tasso variabile e misto parte dall’1,89%, mentre per il fisso si parte da 2,25%.

IL COMMENTO DI DEUTSCHE BANK –
 “La nuova offerta si inquadra nella strategia di Deutsche Bank avviata negli ultimi anni e focalizzata sul rafforzamento e sullo sviluppo del segmento dei mutui a supporto delle famiglie”, ha spiegato Silvio Ruggiu, responsabile rete sportelli di Deutsche Bank. “Nel 2014 abbiamo erogato mutui per circa 1,5 miliardi di euro, in crescita del 17% rispetto all’anno precedente, ed è questo il trend che vogliamo portare avanti anche nel 2015, continuando nel contempo a distinguerci per la convenienza della nostra offerta”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »