Deutsche Bank è l’operatore più interessante del settore finanziario
Deutsche Bank: Usa e Giappone insegnano, Bce fallirà miseramente

1 commenti

Nell’ambito della cerimonia di premiazione dei Randstad Award 2015 organizzata giovedì 19 marzo a Milano presso Palazzo Mezzanotte da Randstad, operatore specializzato nei servizi per le risorse umane, Deutsche Bank è stata premiata per il secondo anno consecutivo come operatore più attrattivo del settore finanziario in Italia per le sue opportunità di carriera e i benefit competitivi. Flavio Valeri, chief country officer di Deutsche Bank in Italia, ha così commentato: “siamo contenti e onorati di avere ricevuto questo prestigioso riconoscimento, che conferma ancora una volta l’impegno e la volontà di Deutsche Bank nella valorizzazione dei propri dipendenti, in Italia come a livello globale, attraverso la promozione di competenze, lo sviluppo dei talenti e il raggiungimento di percorsi professionali di carriera. Il tutto nel rispetto dei nostri valori che pongono le persone al centro della nostra organizzazione”.

L’indagine, commissionata da Randstad Holding all’Istituto belga Icma, è condotta in 23 paesi in modo indipendente. In Italia, i ricercatori hanno intervistato tra ottobre e dicembre dello scorso anno 8.900 potenziali futuri dipendenti tra studenti, lavoratori occupati e disoccupati con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni. Sono stati interpellati sull’attrattività di 150 tra le aziende con oltre 1.000 dipendenti attive in 14 settori diversi, analizzando stipendio competitivo e benefit ai dipendenti, sicurezza a lungo termine del posto di lavoro, opportunità di carriera in crescita, buon equilibrio tra vita professionale e privata, contenuto di lavoro interessante, atmosfera di lavoro piacevole, buone condizioni economiche dell’impresa, formazione di qualità, forte gruppo manageriale e corporate social responsibility.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • Lorenzo superbo ha detto:

    Salve,trovo interessante l’articolo letto io sono un agente in attività finanziaria, nel nostro settore dove bisogna impegnarsi molto per ottenere dei buoni risultati fa piacere leggere qualcosa di positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI