Dopo 13 anni Marcello Mazzotti lascia il Gruppo CNP
CNP ASSURANCES CEDE PARTECIPAZIONE IN CNP BVP A BARCLAYS BANK, MA RIMANE L’IMPEGNO A SVILUPPARSI NEL SUD EUROPA CON CNP PARTNERS

Ancora nessun commento

Entrato nel 2003 al momento della creazione di CNP Italia come Direttore Commerciale, divenuto nel 2008 Country Manager delle Succursali Vita e Danni in Italia, Marcello Mazzotti ha contribuito allo sviluppo del business del CPI del Gruppo CNP in Italia.

Marcello Mazzotti ha deciso di prendere un nuovo orientamento di carriera e lasciare il Gruppo CNP in data 12 gennaio 2016.

Arcadio Pasqual, già Country Manager di CNP Partners, gli subentra nel ruolo di Rappresentante Legale di CNP Assurances.
Gli auguriamo i migliori successi nel prosieguo della sua carriera professionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »