Giorgia Meloni

Dopo l’altra fake news targata Lega, ora arriva quella targata Meloni

Secondo Giorgia Meloni, la sanatoria sugli irregolari avrà l’effetto di far prendere loro il reddito di cittadinanza. Perché quella gente non troverà lavoro nei campi e quindi chiederà il reddito. Sottraendolo così, di fatto, agli italiani che ne hanno bisogno.

Capito quindi questi furbacchioni del governo? Che malvagio piano avevano in mente: li regolarizzano, così da consentirgli di sottrarre risorse agli italiani. Che geni che sono. E meno male che Meloni li ha stanati.

Peccato però – e qui viene il bello – che l’onorevole Giorgia Meloni, quella che voleva aprire il Parlamento, che al lavoro non si sottrae mai, al lavoro di lettura dei requisiti per la richiesta dell’Rdc si sia allegramente sottratta. Se non lo avesse fatto, avrebbe scoperto che per percepirlo serve essere residenti in Italia da almeno dieci anni. E che quindi, anche volendo, un regolarizzato oggi non potrebbe richiederlo.

La nonchalance con cui questi “politici” continuano a mentire o a distorcere la realtà è comunque ormai leggendaria.

Quasi non ci farebbe più caso.
Se non fosse che domani la loro profonda onestà potremmo non ritrovarcela più all’opposizione.

Ma al governo.

Dopo l’altra fake news targata Lega, ora arriva quella targata Meloni ultima modifica: 2020-05-20T17:16:26+02:00 da Carlo D.

One Comment

  • rosario ha detto:

    Io non capisco come mai non interviene nessuno per punire questi soggetti che si permettono di divulgare notizie false con il preciso compito di buttare discreto su tutto ciò che di buono viene fatto. Credo che gli organi competenti dovrebbero intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.