Dopo McDonald’s e Burger King, in centro a Napoli apre anche KFC
Un ristorante della catena KFC apre a Napoli, il primo al centro della città campana.
kfc

Articolo del

Un ristorante della catena KFC apre a Napoli, il primo al centro della città campana. Si tratta di una bella notizia, che sicuramente conquisterà l’attenzione di coloro che amano il pollo fritto. Al momento non è stata ancora scelta la data dell’apertura ufficiale, ma le insegne del fast food sono già visibili nelle vetrine del futuro locale. Ti aspettiamo presto, questa è la scritta che troviamo all’esterno del nuovo locale che aprirà all’inizio di via Toledo, lato piazza Carità. Prende il posto di un negozio di abbigliamento, a pochi passi da un altro ristorante americano, il famoso Burger King, che da anni occupa il centro della piazza. 

KFC apre a Napoli centro: un sogno che si realizza per gli amanti del pollo fritto 

Il ristorante KFC che aprirà nel cuore di Napoli è il terzo locale nella nostra Regione, ma il primo in città. Gli altri due si trovano uno al centro commerciale “Campania” di Marcianise e l’altro a “La Cartiera” di Pompei, un altro noto centro commerciale. 

Ci sarà sicuramente molta competizione tra KFC e Burger King, entrambi fast food americani, che si troveranno nella stessa piazza. In mezzo a loro il più famoso e rinomato McDonald’s, che vedrà di sicuro diminuire i suoi clienti; almeno quelli che hanno voglia di provare cibo, il pollo fritto, e non solo, e il locale nuovo.

Questo, però, si vedrà quando il ristorante aprirà. Al momento non ci resta che aspettare che terminino i lavori di ristrutturazione all’interno del locale. In questi mesi sono stati fatti vari cambiamenti per la realizzazione del nuovo ristorante, che sicuramente aprirà nei prossimi mesi, probabilmente nel periodo autunnale.

Non è stata comunicata ancora, dalla catena, la data ufficiale dell’apertura, ma sicuramente si saprà dopo che saranno terminati i lavori. Grande rilevanza l’avrà anche l’incidenza della pandemia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI