Doppia nomina ai piani alti di Deutsche Bank in Italia
Deutsche Bank: Usa e Giappone insegnano, Bce fallirà miseramente

Ancora nessun commento

Sebastiano Marulli ha assunto con effetto immediato il ruolo di chief operating officer della divisione italiana del gruppo, mentre Marzio Pividori è diventato responsabile di Deutsche Bank Easy, la divisione consumer banking di Deutsche Bank Italia.

Nel dettaglio, Marulli avrà il compito di coordinare le infrastrutture della banca e di ottimizzazione le attività operative e progettuali. Riporterà direttamente a Flavio Valeri, chief country officer Italia, e a Frank Rückbrodt, regional coo Europe, e sarà membro del consiglio di gestione di Deutsche Bank Spa. Il manager 44enne è entrato in Deutsche Bank nel 1998 e ha ricoperto numerosi incarichi di rilevanza nella divisione retail. Dal 2009, guidava e coordinava il Consumer Banking della banca.

Pividori invece riporterà a Mario Cincotto, responsabile del segmento retail di Deutsche Bank Italia. Coordinerà e gestirà le attività e lo sviluppo di Deutsche Bank Easy, la banca leggera del gruppo dedicata ai prodotti bancari e di finanziamento di base, con oltre un milione di clienti e 140 punti vendita sul territorio italiano. Entrato in Deutsche Bank nel 2010 dopo una lunga carriera di successo nella consulenza, è stato a capo del business development e dal 2013 ha assunto un ruolo di regional manager per le attività retail.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI