Eurocqs è uno dei principali operatori nel comparto delle cessioni del quinto
Crescono i volumi erogati di EuroCqs

Ancora nessun commento

Eurocqs è una società finanziaria specializzata nel campo dei finanziamenti a lavoratori dipendenti, i cui Soci vantano un’esperienza nel settore di oltre 20 anni.

Eurocqs nasce nel 2005 come evoluzione della preesistente Eurocqs Srl, nata dalla fusione della Eurocq di Clara Marin (costituita nel 98) e la CQS di Salvatore Gangi (costituita nel 87).

La rete di Agenzie è dislocata su quasi tutto il territorio nazionale e la rete commerciale è in continuo divenire. Eurocqs, riconoscendosi in valori quali serietà e qualità di servizio, sta misurando una crescita costante e un ottimo posizionamento nel proprio mercato di riferimento. Eurocqs opera con erogazione diretta e promuove prodotti e servizi finanziari di Società Finanziarie e Istituti di Credito prestigiosi, specializzati nel mercato della cessione del quinto e delegazioni di pagamento mediante apposite convenzioni.

L’attenzione al Cliente, la conformità alla normativa vigente, la propensione al miglioramento continuo, l’approccio per processi, la continua formazione delle proprie Risorse Umane, un management sempre presente e attento alle decisioni operative, sono le caratteristiche principali della società.

Inoltre EuroCqs assicura l’uniformità dei livelli standard di qualità e trasparenza verso i Clienti, anche attraverso una costante attività di monitoraggio delle proprie Agenzie sul territorio nazionale.

EuroCqs, al fine di comunicare con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori a cui si ispira per raggiungere i propri obiettivi societari, ha predisposto il proprio Codice Etico, la cui osservanza è imprescindibile per il corretto funzionamento della propria organizzazione e per il giusto inquadramento delle partnership aziendali.

Contestualmente la società richiede a tutti gli interlocutori interni ed esterni il rispetto delle regole aziendali stabilite dal proprio Modello Organizzativo, ed il rispetto dei precetti stabiliti nel proprio Codice Etico.

Impegno costante della società è la ricerca di sempre maggiori capacità competitive, dovendosi confrontare con scenari economici complessi ed evoluzioni normative che ne condizionano il modello.

La vision di Eurocqs si fonda su una cultura imprenditoriale, focalizzata alla qualità dei servizi erogati ai Clienti e al monitoraggio della soddisfazione degli stessi al termine delle prestazioni e nel corso del tempo.

Visita il sito

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »