Euronics: Black Friday d’Estate parte oggi
Dopo più di due mesi di lock down l’ Italia ha voglia di ripartire, lo pensa anche Euronics che per questo motivo lancia a partire da oggi il “Black Friday d’Estate” con l’evidente moto “L’Italia riparte dagli sconti“.
euronics

Ancora nessun commento

Dopo più di due mesi di lock down l’ Italia ha voglia di ripartire, lo pensa anche Euronics che per questo motivo lancia a partire da oggi il “Black Friday d’Estate” con l’evidente moto “L’Italia riparte dagli sconti“.

Sconti oltre il 40%:

Il titolo della promozione strizza l’occhio al ben noto appuntamento autunnale nordamericano, divenuto ormai un appuntamento fisso anche per gli italiani e i loro acquisti

La grande offerta, come detto, parte oggi 18 giugno 2020 per terminare mercoledì 1° luglio 2020, con sconti di oltre il 40% su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Dagli elettrodomestici ai monopattini, dalle bici elettriche agli smartphone, dalla playstation alle smart TV fino a 82 pollici, dai rasoi elettrici ai condizionatori d’aria, ci sono offerte per tutti i gusti, con tagli prezzo veramente iinteressanti.

E’ possibile insomma trovare tante interessanti opzioni anche per le nostre vacanze estive, legate all’elettronica di consumo, alla telefonia e alla casa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Inflazione in calo, le città dove i prezzi sono in discesa

La tendenza inflazionistica nelle principali città metropolitane ha subito un’inversione di rotta: nell’arco di un anno è passata dal quasi 10% a tassi negativi, indicando una deflazione. Il precedente anno si è chiuso con un modesto +0,6%: nel corso del 2023, i prezzi al consumo hanno mostrato una crescita media del 5,7%, in netto contrasto…

Leggi »

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »