Filippo Bellantoni nuovo Direttore Generale e Componente del Direttivo Assopam

 

Milano – Nella giornata di oggi 04 Luglio 2019, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica ufficiale per la nomina di Filippo Bellantoni (Foto in basso) a Direttore Generale e componente del consiglio direttivo di Assopam.

Bellantoni è amministratore e socio unico della società Quinto Più srl, agenzia in attività finanziaria, iscritta OAM  A10419 è entrato in Assopam da oltre un anno e ricopriva fino ad oggi la carica di Responsabile Regionale Calabria.

 

Queste le Parole di Filippo Bellantoni:

“Sono onoratissimo di questa prestigiosa carica. Il mio impegno rimarrà immutato e sono sempre pronto a coadiuvare tutte le iniziative Assopam per il bene della categoria. Ringrazio pubblicamente tutti i Colleghi Associati, i Componenti del Direttivo, i Responsabili Assopam e soprattutto il Presidente Raffaele Tafuro persona onesta, capace, leale con tutti, che nonostante il mio scetticismo iniziale ha saputo coinvolgermi interamente nel grande progetto Assopam e che oggi posso dire che ne sono più che convinto e sopratutto che aveva ragione. Posso orgogliosamente dire di far parte dell’associazione più performante nel mondo del credito, conosciuta e riconosciuta sia livello nazionale che nei palazzi che contano. Grazie di vero cuore e tutti”. Conclude Bellantoni.

Filippo Bellantoni nuovo Direttore Generale e Componente del Direttivo Assopam ultima modifica: 2019-07-04T20:16:00+00:00 da Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.