Findomestic ha nominato Andrea Munari Presidente della Banca
Bnl, parte la fase due del piano

Articolo del

Munari è Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNL, componente del Comitato Esecutivo di BNP Paribas e responsabile del Gruppo BNP Paribas per l’Italia.

Il Consiglio di Amministrazione di Findomestic Banca S.p.A. risulta, pertanto, così composto: Andrea Munari (Presidente), Chiaffredo Salomone (Amministratore Delegato), Laurent David (Vice Presidente), Albiera Antinori (Consigliere), Xavier Antiglio (Consigliere), Bernabò Bocca (Consigliere), Marie Hélène Moreau-Nollet (Consigliere) e Niccolò Pandolfini (Consigliere). Il Consiglio resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017.

Il Direttore Generale di Findomestic, Jany Gerometta, ricopre dal 1° dicembre 2015, all’interno del Gruppo BNP Paribas Personal Finance, anche il ruolo di Responsabile della Regione dell’Europa del Sud che comprende, oltre a Findomestic, Cetelem Spagna e Portogallo.

La Banca durante l’anno appena trascorso, ha evidenziato un incremento del 16% dei flussi del credito erogato, mantenendo sotto controllo l’evoluzione dei costi e riducendo l’impatto dei rischi, confermando la propria leadership sul mercato del credito al consumo in Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI