Fineco: per la gestione online del conto corrente arriva MoneyMap

Ancora nessun commento

ARRIVA MONEYMAP – Banca Fineco ha lanciato un innovativo servizio digestione conto corrente, ideale per chi desidera di avere un controllo preciso delle proprie spese e risparmiare. Si tratta di MoneyMap, un servizio che analizza le spese e le suddivide in automatico in maniera intelligente. Con MoneyMap è possibile scegliere un budget, controllare le proprie spese su unaGoogle Map e utilizzare moltissimi strumenti che consentono di tenere sotto controllo il proprio portafoglio.

LE FUNZIONALITA’ – MoneyMap prevede funzionalità uniche ed esclusive, quali:
-Sintesi del conto: attraverso grafici interattivi è possibile confrontare entrate e spese con il dettaglio di spesa media, massima e minima del periodo selezionato.
-Categorizzazione automatica: potrai ordinare le tue spese per capire dove e come stai spendendo i tuoi soldi: bollette e utenze domiciliate, supermercati, casa, auto, etc. La categorizzazione è automatica.
-Brand Map: segnala i negozi e i brand dove hai speso di più con le carte di credito.
-Controllo immediato: è possibile visualizzare l’importo totale speso nel periodo per categoria e l’incidenza sulle spese totali.
-Personalizzazione: potrai scegliere quali informazioni mostrare per monitorare il tuo bilancio, personalizzare le categorie di spesa e i grafici per confrontare i dati.
-Imposta il tuo Budget: è possibile impostare un budget per ogni tipologia di spesa. Puoi anche scegliere se seguire un budget mensile, per tutti i mesi dell’anno. Oppure se vuoi, MoneyMap costruisce per te un budget automatico per ogni categoria, calcolato sull’andamento delle tue spese nei mesi precedenti.
-Notifiche:  Se hai impostato un budget, MoneyMap ti segnala automaticamente quando stai spendendo più del previsto.
-Geolocalizzazione: Visualizza su una mappa Google i luoghi dove hai speso con le carte, in Italia e nel Mondo.
-Gestisci anche i contanti: Puoi categorizzare anche i prelievi e le spese effettuate in contanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI