FinecoBank amplia la propria offerta nei servizi di consulenza assicurativa con CORE Multiramo
Fineco si aggiudica il premio Capital Finance International come Best European Financial Advisory Team

Ancora nessun commento

CORE Multiramo è la nuova polizza che coniuga la sicurezza di una gestione assicurativa con l’investimento in fondi, garantendo qualità di prodotto, diversificazione, vantaggi fiscali e successori.

Nel dettaglio CORE Multiramo è costituito da una Gestione Separata, una soluzione assicurativa che offre la stabilità dei rendimenti e la garanzia del capitale investito, cui si affiancano   fondi selezionati e aggiornati sulla base di elevati standard qualitativi e quantitativi. Tra i servizi opzionali previsti  da  CORE  Multiramo,  la  possibilità  di  beneficiare  di  un  flusso  cedolare  costante  e  di neutralizzare  gli  effetti delle  oscillazioni  di  mercato  tramite  il  ribilanciamento  automatico  del portafoglio.

Con il nuovo prodotto i clienti possono usufruire inoltre di diversi vantaggi di natura fiscale e successoria, come l’esenzione dell’imposta di bollo e l’aliquota agevolata sulle plusvalenze della Gestione Separata, l’ottimizzazione fiscale dell’asset allocation, l’opzione rendita esente da IRPEF e l’assenza di imposta di successione.

“CORE  Multiramo  rappresenta  per  la  clientela  il  giusto  compromesso  tra  la  sicurezza  di  una gestione separata assicurativa e la dinamicità dell’approccio diversificato ai mercati tramite fondi accuratamente selezionati. Con questo nuovo servizio aggiungiamo un importante tassello alla nostra offerta, che fornisce ai nostri Personal Financial Advisor tutte le soluzioni per fornire una consulenza costruita sui bisogni e gli obiettivi dei clienti” spiega Carlo Giausa, Direttore Investimenti e Wealth Management FinecoBank.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »