Prestyto tiene particolarmente alla Formazione continua dei suoi collaboratori, e offre anche un supporto costante nelle varie attività ad essa legate.

Chi entra a far parte di questa grande famiglia, è felice di trovare questa evoluzione perché gli consentirà di crescere professionalmente e allo stesso tempo aumentare la produzione. Tutto ciò è dettato anche dalla priorità di concentrarsi sulla formazione vera più che su quella formale.

L’azienda mette a disposizione un portale dedicato che ospita i vari corsi già realizzati e che viene aggiornato mensilmente con nuovi contenuti. I collaboratori ricevono subito dei corsi di formazione iniziale, in modo da permettergli di iniziare con la giusta preparazione oltre a farli comprendere fin da subito le policy e farli sentire subito coinvolti.

Prestyto è una realtà in crescita che sta pian piano chiudendo nuovi accordi ed è un motivo di grande soddisfazione. .

Lo scopo principale di Riccardo Caprera assieme al suo team è quello di formare la rete su ogni nuovo prodotto che viene introdotto nel portafoglio. Tutta la squadra è pienamente convinta che avere collaboratori ben formati, aiuti soprattutto nella crescita e nella soddisfazione personale, e questo porta a dare molto di più qualitativamente e concretamente nel lavoro.

Per Prestyto tutte le iniziative che hanno l’obiettivo di migliorare, consentono di essere sempre più in piena evoluzione, fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati, consolidando sempre più questa grande famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.