Forse nuovo addebito per Paolo Ligresti

Ancora nessun commento

Si ipotizza una modifica del capo di imputazione nel procedimento, in fase di udienza preliminare, a carico di Paolo Ligresti e altre otto persone sulla passata gestione diFondiaria-Sai. Secondo quanto appreso, ieri mattina il pm di Torino Marco Gianoglio ha chiesto di poter produrre agli atti della nuova documentazione, in particolare un’integrazione alla consulenza tecnica sul bilancio 2010 della compagnia assicurativa, prospettando quindi delle modifiche alle contestazioni mosse agli indagati. Tuttavia, l’udienza di ieri davanti al Gup Paola Boemio non si è potuta svolgere, per un impedimento del giudice, e la prossima è stata fissata per il 18 marzo quando il Gup deciderà sull’eccezione di competenza territoriale sollevata dalle difese di alcuni indagati per il reato di manipolazione del mercato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »