Francesco Rossi fa il suo ingresso nel private banking di Banca Mps

Ancora nessun commento

IMPORTANTE INGRESSO NEL PRIVATE BANKING – Nuovo importante ingresso nel private banking di Banca Monte dei Paschi di SienaFrancesco Rossi (nella foto) è il nuovo responsabile del mercato private di area Antonveneta e guiderà una squadra composta da nove centri private e 40 gestori private banking. Rossi, 46 anni, certificato €fpa, arriva da Veneto Banca e – secondo quanto riporta la nota di Mps – vanta un importante background nel segmento private banking, in cui opera da molti anni ricoprendo crescenti ruoli di responsabilità. Entrato in Veneto Banca nel 2008, dopo un periodo di cinque anni nel private banking di San Paolo (oraBanca Intesa), dal 2011 Rossi aveva assunto la responsabilità della direzione private per l’area Centro Nord. Molto conosciuto nel mondo del private banking del Nord Est, Rossi è un manager con esperienza consolidata, forte di importanti e sempre crescenti risultati conseguiti.

L’ACCOGLIENZA DEI MANAGER – “Con l’arrivo di Rossi“, sottolineaMassimo Fontanelli, responsabile dell’area Antonveneta di Mps, “la nostra squadra si arricchisce di una figura importante che, avvalendosi della professionalità di colleghi esperti da sempre impegnati nel Triveneto, saprà valorizzare l’offerta di soluzioni e servizi in un’ottica di sempre maggiore specializzazione e vicinanza alla clientela. Nella nostra area, inoltre, viene costituita la struttura di private top, dedicata alla clientela di altissimo livello, la cui responsabilità viene affidata a Mirco Bertocco, figura esperta e competente da sempre presente in Antonveneta“. Francesco Fanti, responsabile area private banking di Mps, afferma: “L’ingresso di Rossi rappresenta il segnale concreto del percorso di crescita in atto nel mercato private di Banca Monte dei Paschi di Siena. Da inizio anno siamo già infatti al terzo ingresso, e, questa volta, il rafforzamento riguarda la prima linea manageriale della rete. Il progetto dedicato al private banking nel piano di impresa del gruppoMontepaschi prevede l’assunzione di 100 nuovi professionisti attentamente selezionati sul mercato e a breve ci saranno altre importanti novità”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Concorsi per personale Ata in scandeza: assunzioni anche con il diploma

Il sistema Afam, Alta formazione artistica e musicale, è un settore dell’istruzione costituito dai conservatori statali, dalle accademie di belle arti statali e non statali, dagli istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle accademie statali di danza e arte drammatica, dagli istituti statali superiori per le industrie artistiche, e altre istituzioni private autorizzate…

Leggi »

MillionDAY e MillionDAY Extra, le estrazioni delle 20.30 di domenica 10 marzo

Proseguono anche nel 2024 il MillionDAY e il MillionDAY Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando…

Leggi »

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »