Galileo Network: Polo informatico di riferimento dedicato al mondo dei Confidi

Ancora nessun commento

E’ stata formalizzata il 31 Gennaio 2014, la cessione del ramo d’azienda (dedicato ai Confidi) di Iside a Galileo Network.

L’accordo, nato tra SEC SERVIZI ed Iside, ha individuato una grande opportunità di crescita nel far confluire nel “contenitore” di Galileo Network – che storicamente opera nel mondo dei Confidi – il ramo di azienda di Iside che si rivolge a tale mercato.

“Con questa importante operazione societaria Galileo Network finalizza la creazione di un polo informatico di riferimento dedicato al mondo Confidi – spiega il Direttore Generale, Marco Tognon. “Galileo oggi detiene la quota maggioritaria del mercato, – continua il Direttore – con un parco clienti che vanta gran parte dei Confidi italiani, supportati da una struttura composta da più di 50 persone”.

 

“L’iniziativa è partita dal convincimento reciproco che i Confidi, realtà molto diverse traloro e, da qualche anno, in tumultuosa trasformazione, necessitino di una struttura dedicata, – continua Claudio Brazzolotto, Direttore Generale di Iside –  in grado di soddisfare sempre meglio le mutevoli necessità, conseguenti anche ai profondi cambiamenti in atto.

 

Polo informatico di riferimento dedicato al mondo dei Confidi

Nasce così una struttura forte, che può far fronte agli investimenti indispensabili a garantire una soluzione ed un servizio sempre in linea con la tecnologia e le necessità di un mercato sempre più esigente e competitivo.

L’obiettivo è costruire una soluzione di sistema che risponda alla sfida che i Confidi dovranno affrontare nei prossimi anni nel percorso di riposizionamento strategico e ristrutturazione organizzativa.

Oggi Galileo Network riunisce quindi in sè la competenza di tutte le risorse umane impegnate nello sviluppo, manutenzione ed assistenza, nonché lo stesso Sistema Informativo di Iside dedicato ai Confidi.

Piena continuità del Servizio per tutti i Confidi Clienti

Galileo Network garantisce la piena continuità del Servizio e lo sviluppo dei sistemi per tutti i Confidi Clienti. Nel futuro si perseguirà inoltre con Iside una proficua collaborazione volta alla continuità e garanzia dei servizi di facility management a suo carico necessari alla gestione della soluzione informatica attualmente in uso e dell’assistenza tecnica che dovesse risultare necessaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI