Genialloyd la prima a fare assistenza via WhatsApp
Digitale,èrivoluzionetotalelebancheeleassicurazioniprimalineadelcambiamentoindustria.

Ancora nessun commento

Genialloyd in Italia è la prima compagnia a fare assistenza clienti via WhatsApp, il servizio è in fase sperimentale, ma è un piccolo traguardo che velocizza tutti i processi di comunicazione tra il cliente e la compagnia.

Sarà possibile inviare a Genialloyd anche documenti, semplicemente scattando una foto
Per i clienti che avranno l’esigenza di inviare documentazione via WhatsApp, discorso diverso per i reclami formali che dovranno necessariamente essere inviati attraverso i soliti canali, ovvero email, fax o lettera.

Felician e il valore dei social network per Genialloyd
Come testimonia l’amministratore delegato della compagnia Leonardo Felician, Genialloyd
è da sempre attenta e presente a tutti i nuovi canali e strumenti offerti dalle nuove tecnologie partendo da facebook, passando per twitter fino all’approdo su WhatsApp.

La compagnia assicurativa che fa capo al Gruppo Allianz nello scorso anno ha totalizzato una raccolta premi pari a 566 milioni di euro contando su un parcolclienti pari a 1,4 milioni, soprattutto per quanto concerne il settore auto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »