Genova: Più telecamere e supporto WhatsApp per contrastare il fenomeno dell’abbandono rifiuti
Il problema dei rifiuti coinvolge tutte le realtà urbane che devono affrontare una quantità di conferimenti non facile da gestire.
rifiuti.Tunisia

Ancora nessun commento

Il problema dei rifiuti coinvolge tutte le realtà urbane che devono affrontare una quantità di conferimenti non facile da gestire. Alcuni incivili scaricano nei cassonetti ogni sorta di rifiuto. “Si sollecita un deciso intervento della civica amministrazione per contrastare questo incivile comportamento con l’ausilio di telecamere di controllo. L’assessore Campora e l’assessore Viale sono pronti a intervenire con misure specifiche di controllo con l’aggiunta di un supporto comunicativo per i cittadini tramite WhatsApp”. Lo dice in una nota il consigliere comunale a Genova Franco De Benedictis.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »