GFT aggiorna la soluzione IDE con IBM Watson e Quattroruote Professional
Degli algoritmi specializzati garantiscono un’elevata affidabilità dei danni alle auto riscontrati grazie a una semplice fotografia: la soluzione, infatti, permette di riconoscere tutto il perimetro della macchina.
IBM conferma il suo impegno a favorire l'innovazione delle imprese

Ancora nessun commento

Degli algoritmi specializzati garantiscono un’elevata affidabilità dei danni alle auto riscontrati grazie a una semplice fotografia: la soluzione, infatti, permette di riconoscere tutto il perimetro della macchina. Gli algoritmi verranno costantemente monitorati per migliorare la capacità di riconoscere nuovi componenti.

Inoltre, IDE non solo riconosce i danni esterni ma, grazie a ulteriori algoritmi realizzati con tecniche di machine learning, valuta la presenza di danni interni non visibili grazie a una base dati di fotografie e perizie di Quattroruote Professional.

«Siamo orgogliosi del percorso evolutivo di IDE, un servizio unico nella sua categoria, che rappresenta una svolta nelle operazioni di gestione dei sinistri, poiché riduce i tempi delle pratiche, contribuendo anche ad abbassare il rischio di frodi e minimizzando il tempo intercorrente dalla denuncia alla liquidazione – commenta Maximiliano Barberi, Insurance Client Unit Director di GFT Italia. In questi ultimi mesi abbiamo lavorato molto allo sviluppo di IDE e gli algoritmi che abbiamo sviluppato offrono un’estrema affidabilità. Ora le compagnie assicurative hanno a disposizione un prodotto innovativo e unico, in grado di migliorare realmente la customer experience dei propri clienti».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI